CronacaHOMEItalia

Coronavirus: positivo al test un agente della scorta di Salvini

Si tratta di un uomo della scorta della seconda auto, quella che accompagna la vettura dell’ex ministro.

Un poliziotto della scorta di Matteo Salvini risulta positivo al coronavirus. Lo confermano fonti della Lega. Si tratta di un uomo della scorta della seconda auto, quella che accompagna la vettura dell’ex ministro, e che dunque non viaggia nella stessa macchina del segretario leghista.

Le stesse fonti precisano che il segretario “sta bene” e “non ha dovuto nemmeno eseguire il tampone”. Di conseguenza, assicurano le stesse fonti, non è stata disposta alcuna misura di isolamento per il segretario della Lega. Gli altri colleghi della scorta sono stati messi in quarantena. Salvini, informato sui fatti, si è detto tranquillo e disponibile ad effettuare il tampone qualora fosse necessario.

“Sto bene, non sono mai stato a contatto col ragazzo della Polizia che potrebbe essere positivo, e ovviamente farò tutto quello che le Autorità sanitarie mi chiederanno di fare, come ogni altro cittadino”. Lo afferma il leader della Lega, Matteo Salvini su Fb.  “Chi riesce a fare polemica anche su una malattia, in alcuni casi arrivando ad augurarmi la morte, non merita risposta, al massimo un sorriso. Grazie per i tanti messaggi, adesso mangio piselli, pomodori e carne cruda, poi torno al telefono con sindaci e medici in prima linea contro il virus”.

Per il leader della Lega dunque non è stata disposta alcuna quarantena precauzionale, mentre per l’agente e i colleghi del suo turno è stato disposto l’isolamento.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori