Concerti e sagre sinergia perfetta!
Tra concerti estivi e sagre, questa settimana di luglio si presenta ricca di appuntamenti da non perdere.Musica e gusto il connubio perfetto!
Lemon Jazz Festival- mercoledì 5 luglio ore 21.00, Villa Fiorentino, Sorrento
Rassegna che presenta ben 5 concerti di grande jazz nel cuore di Sorrento, la città del limone con artisti del calibro di Stanley Jordan, Bill Cobham, Avon Travel e tanti altri. Si alterneranno concerti di artisti internazionali e concerti gratuiti. Da preservare anche il tesoro giallo della Penisola Sorrentina, il limone.
Clementino in concerto- lunedì 3 luglio ore 21.00, piazza Amendola Battipaglia, Salerno
Arriva il “Vulcano Summer Tour”. Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo e la conduzione del concertone del primo maggio, Clementino è pronto a travolgere i suoi fan. Proporrà dal vivo tutti i brani tratti dal suo ultimo disco. Non mancherà l’omaggio al regista Paolo Sorrentino.
Sagra del fusilli co’ ciurillo- venerdì 7 luglio ore 20.30, piazza centrale di San Potito Ultra, Avellino
Sagra che da la possibilità di degustare fusilli al ragù, co’ ciurilli etc. A rallegrare la serata la musica popolare di diverse band musicali irpine . Momento gastronomico da non perdere.
Fiorella Mannoia in concerto- martedì 4 luglio ore 20.30, Reggia di Caserta, Caserta
Sold out per il concerto di Fiorella Mannoia live. Nella splendida cornice della Reggia di Caserta, l’artista tornerà con doppie e triple repliche anche nei teatri di tutta Italia con Combattente in tour. Voce che fa vibrare le corde dell’anima. Evento da non perdere.
Emanuela Belcuore