Chocolate bar & Ice Cream: Bakery & Love raddoppia
Dopo aver conquistato, con le sue torte colorate e le specialità pasticciere Made in USA, i napoletani più golosi, anche in versione Chocolate Bar & Ice Cream, Bakery & Love continua a stupire, ma soprattutto a convincere.
Una parete di cioccolato fuso, un arcobaleno di granelle, praline, riccioli di caramello e biscotti, coni tradizionali e coni al cacao, gelati stecco con farciture da urlo e una raccolta fondi destinata a finanziare un progetto contro la malnutrizione infantile in Africa. E’ in questa cornice che Bakery & Love ha aperto i battenti del suo corner dedicato alla gelateria.
Una delle novità da provare, sono gli Stecco Cake, gelati con stecco artigianali dai gusti più golosi e dalle decorazioni più elaborate, serviti in pratiche e comode box. Come ad esempio lo Stecco Cake Bounty, lo Stecco al pistacchio, lo Stecco Twix, con copertura di cioccolato al latte e decorazione di biscotti secchi, riccioli di caramello e mou artigianale, o ancora, lo stesso cake Baiocchi: gelato al gusto Baiocchi, con copertura alla nocciola – come la vera farcitura dei biscotti – praline al cioccolato e, ovviamente, decorato con pezzi di Baiocchi.
Se invece la vostra infanzia ha il gusto del Blob, il celebre gelato Algida con la palla di gelato ricoperta di croccante cioccolato con noccioline, il Bakery Bombo fa al caso vostro. E se vi dicessimo che il cono è ripieno di pezzi di biscotto? Poi, farcito con gelato, immerso nel cioccolato fuso e decorato con altri pezzi di biscotti, viene fatto raffreddare e servito. Avrete solo l’imbarazzo della scelta tra il Bakery Bombo Oreo, Bombo Baiocco e Bombo al pistacchio.
Oppure, se siete dei nostalgici del Maxi Bon, il Bakery Bon Oreo non vi deluderà: la crema è al gusto Oreo, la parte biscottata viene fatta tritando gli Oreo, mentre per la parte cioccolattosa, le noccioline vengono rimpiazzate da pezzetti…di Oreo. Provare per credere. Ma anche se avrete voglia di un semplice buon gelato artigianale, da Bakery & Love – Chocolate Bar & IceCream verrete accontentati.
Oppure, per quando ci si vuole concedere una pausa golosa ma senza strafare, potrete optare per un simpatico “cuoppo” di fragole ricoperte di cioccolato, o ancora, una degustazione di 4 piccole brioche farcite di gelato a vostro piacere: noi vi consigliamo il quartetto vincente gusto Grisbì, gusto Baiocco, pistacchio e Oreo, tutte, ovviamente, decorato con i biscotti originali.
Resistere è praticamente impossibile.