Champions League, le partite della sesta giornata
La Juventus sfida il Bayer Leverkusen e il Napoli ospita il Genk. Alta tensione per i match Inter-Barcellona e Shakhtar Donetsk-Atalanta.
La fase a gironi della Champions League 2019/2020 è pronta per il gran finale. Il ricco programma della sesta e ultima giornata si concluderà tra stasera e domani.
Fino ad ora sono state 8 le squadre qualificate agli ottavi, ne mancano altre 8 per completare il quadro di chi approderà alla fase ad eliminazione diretta alla Champions 2019-20. La Juventus è già certa della qualificazione, a Napoli ed Inter basterà vincere per poter passare, mentre all’Atalanta, oltre ai 3 punti, dovrà sperare in un risultato positivo del City contro la Dinamo Zagabria.
Le prime squadre italiane a scendere in campo, saranno Napoli contro Genk seguite dall’Inter contro il Barcellona. Mercoledì toccherà a Shakhtar Donetsk-Atalanta e Leverkusen-Juventus.
Vediamo quindi nel dettaglio gli incontri e i relativi orari delle partite della 6^ giornata di Champions League, spalmata tra il 10 e l’11 dicembre.
Martedì 10 Dicembre
ore 18:55
- Napoli-Genk
- Salisburgo-Liverpool
ore 21
- Ajax-Valencia
- Benfica-Zenit
- Chelsea-Lilla
- Lione-Lipsia
- Borussia Dortmund-Slavia Praga
- Inter-Barcellona
Mercoledì 11 Dicembre
ore 18:55
- Shakthar-Atalanta
- Dinamo Zagabria-Manchester City
ore 21
- PSG-Galatasaray
- Bruges-Real
- Atletico Madrid-Lokomotiv Mosca
- Bayer Leverkusen-Juventus
- Olimpiacos-Stella Rossa
- Bayern Monaco-Tottenham