Esce “Caught In The Middle” il nuovo singolo inedito di Anastacia
Sarà disponibile per la programmazione radiofonica e negli store digitali da venerdì 28 luglio
Il brano è tratto dal nuovo album della cantautrice americana “EVOLUTION” (Universal Music) disponibile da venerdì per il pre-ordine e atteso per i prossimi mesi.
Dal debutto nel 2000 con il disco “Not That Kind”, Anastacia ha abituato il pubblico a grandi successi internazionali come “I’m Outta Love”, “Left Outside Alone”, “Sick And Tired”, a cui si aggiungono collaborazioni italiane con artisti come Eros Ramazzotti per “I Belong To You” e Umberto Tozzi per la rivisitazione del classico “Ti Amo”.
“Non ho mai dato nulla per scontato – ha raccontato Anastacia – ho sempre dovuto lottare, ma solo quando lavori e credi davvero in qualcosa riesci ad apprezzarlo per davvero”.
In quasi venti anni di carriera Anastacia ha dimostrato di essere un’eccezionale e carismatica artista, capace con la sua potente voce rock di ispirare i fan di tutto il mondo, sia sul palco che dietro le quinte.
Anastacia è l’emblema della superdonna capace di trasformare i momenti più difficili della sua vita in pura forza e di creare musica capace di aiutare se stessa e gli altri come accaduto con “Resurrection” tre anni fa.
Cantautrice, compositrice, produttrice discografica, filantropa e stilista statunitense, Anastacia in quasi vent’anni di carriera ha ottenuto premi in tutto il mondo ma sono i numeri ad impressionare: oltre 30 milioni di copie vendute, n.1 in 19 paesi, più di 200 certificazioni per i suoi album, più di 100 milioni di views su Youtube.
Anastacia è attualmente impegnata in un lungo tour con oltre 200 date live partito dopo la pubblicazione nel 2015 della raccolta dei suoi successi.