Caso Neymar, lividi nel referto medico dell’accusatrice
La ragazza ha fornito alle autorità anche foto che ritrarrebbero il campione brasiliano ubriaco.
Nuovi sviluppi sul caso Neymar. Emerge infatti un esame medico a cui la ragazza è stata sottoposta il 21 maggio, sei giorni dopo la violenza: la visita ha rivelato “dolore, perdita di peso, ansietà, problemi gastrici post-stress ed ematomi causati da aggressioni su gambe e natiche”.
Neymar ha inoltre ricevuto dalla Polizia dello stato di Rio un’intimazione a comparire, dopo aver diffuso via Instagram immagini intime della donna. Il calciatore del Psg aveva infatti postato sui social un video di sette minuti dove si difendeva dalle accuse, in cui (nei tre minuti finali) mostrava i messaggi in chat con la donna, alcuni dei quali con contenuti decisamente espliciti.
La donna, la cui identità non è stata resa nota, accusa il campione del Psg di averla violentata il 15 maggio in un albergo parigino.
Tuttavia i primi avvocati scelti dalla accusatrice del calciatore Neymar hanno deciso di abbandonare la loro cliente. Lo studio Fernandes e Abreu di San Paolo ha inviato una lettera di rescissione del contratto in quanto la donna avrebbe cambiato più volte versione dei fatti. L’accusatrice avrebbe infatti chiesto assistenza legale dopo un rapporto consensuale divenuto violento. Mentre nella denuncia presentata alla polizia la ragazza ha descritto i fatti come “stupro”.