Sanremo social con Casa Surace e il “pacco da giù” (VIDEO)
Il pacco da giù è finalmente arrivato a Sanremo. I ragazzi di “Casa Surace” sono partiti da Bari risalendo tutto lo stivale con il loro pacco vuoto, da riempire con tutto quello che i loro fan volevano spedire e Claudio Baglioni. Un Sanremo sempre più al passo con i tempi, infatti il “dittatore” artistico cerca di accattivarsi il web “sfruttando la popolarità” dei ragazzi del sud. I terroni più amati del web vi aspettano su Rai play e su Facebook con le dirette il pomeriggio.
“Abbiamo portato un pacco da giù che è il simbolo dei fuori sede. Abbiamo chiesto di riempirlo ai fan, il nostro obiettivo è di consegnarlo a Claudio Baglioni. Chissà cosa ci sarà dentro. Ha raccolto i doni dei fan da Bari fino a Genova – Seguiamo sempre il festival ma da quest’anno potremmo farlo con i canali ufficiali”.
Infatti Ricky e Pasqui si occuperanno di gestire i canali social del Festival e intervistare i cantanti . Durante la settimana si occuperanno anche di creare delle clip comiche per RayPlay per raccontare l’atmosfera magica che si respira nella città dei fiori in questi giorni. Il pomeriggio ci saranno i live su Facebook così tutti i loro followers potranno porre delle domande in diretta ai cantanti. Ovviamente i nostri idoli saranno chiamati a mediare tra pubblico e artisti, rileggendo un pò in chiave ironica quel senso di unione e patriottismo che si crea in queste situazioni al grido di “Carbonara”. Le interviste si svolgeranno nel Forte di Santa Tecla-Radio2 in the Club. Nord e Sud uniti dal pacco dei fuori sede che piace ‘piace’ a 1.414.631 persone su Facebook ed è seguito da 1.457.056, 234.000 su Istagram. Le interviste si svolgeranno nella Digital Romm del Forte di Santa Tecla-Radio2 in the Club. Ovviamente i loro canali social saranno sempre attivi e pronti a far ridere tutti.