CalcioHOMESport

Calciomercato Napoli, ecco i giocatori in uscita

In queste prime schermaglie di calciomercato, il Napoli non sta pensando solo al mercato in entrata ma anche e soprattutto a quello in uscita.
Salvo clamorosi colpi di scena, saluteranno l’azzurro sia Hysaj che Mario Rui il cui agente ha quasi chiuso il rapporto con ADL, mentre i due giocatori vogliono nuove esperienze.

In partenza ci sono anche calciatori che quest’anno hanno dato una mano ma che comunque non dovrebbero essere confermati da Ancelotti come Verdi , richiesto dal Torino, Diawara che piace anche al Sassuolo ma soprattutto all’estero e Ounas che non ha convinto in pieno il tecnico azzurro.

Difficile che restino anche molti calciatori che rientrano dai rispettivi prestiti come Sepe che potrebbe restare al Parma, Rog che non sarà riscattato dal Siviglia ma per cui il Napoli chiede non meno di 20 milioni di euro, Inglese che non resterà al Parma cosi come Grassi, out per buona parte della stagione e che ne avrà ancora per svariati mesi prima di recuperare da un brutto infortunio al ginocchio.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori