Calciomercato Napoli, chiuso per Elmas ora l’attaccante
Continua senza alcuna sosta il calciomercato del Napoli, con Giuntoli e i suoi assistiti che vogliono regalare rinforzi di spessore a Carlo Ancelotti.
Salvo clamorosi colpi di scena, sabato a Dimaro ci sarà Elmas, giovane centrocampista turco ormai ex Fenerbache, che il Napoli ha prelevato per circa 15 milioni di euro.
Ma il ds azzurro vuole regalare anche un attaccante al proprio allenatore.
Icardi preferisce la Juventus che però, al momento, ha altri obiettivi e Mandzukic e Higuain ancora in rosa, ma il Napoli oltre al solito James segue con attenzione anche Pepè, promettente ma costoso attaccante del Lilla a cui piace – e non poco – l’azzurro Ounas.
Restano in orbita azzurra, inoltre, anche De Paul anche se l’Udinese chiede oltre 35 milioni di euro e Icardi, il vero sogno di De Laurentiis. Per l’argentino, il patron è disposto ad investire una cifra anche superiore ai 55 milioni di euro con un contratto di quasi otto milioni a stagione, ma per adesso la situazione è bloccata.
Sul fronte cessioni, invece, Rog è ad un passo dal Cagliari dove si trasferirà in prestito oneroso a 2 milioni, con riscatto obbligatorio a 16 milioni.