Calciomercato 2017: Neymar, pronto a lasciare il Barca ?
Annuncio ai lettori: questo calciomercato di questa pazza estate 2017 forse ci regalerà ancora tante emozioni.
Se il Milan si è rinforzato con undici giocatori nuovi e la Juve ha preso Bernardeschi e Douglas Costa, non sono da meno il Napoli e soprattutto l’Inter che negli ultimi giorni sta incominciando a vedere qualche risultato degli sforzi di Sabatini, che opera in base alle direttive di Spalletti.
Ma questa volta, vogliamo scrivere di un incredibile intreccio di mercato che potrebbe vedere in scena squadre come il Barcellona, il PSG e la Juventus.
Non dobbiamo sorprenderci più di niente è vero, le notizie che ci arrivano dalla Francia, però, hanno del clamoroso! In questa pazza e calda estate 2017, potrebbe esserci il trasferimento del secolo: Neymar al PSG ? Questi, è il rumor che arriva da Parigi e che in Catalogna fanno fatica a credere. Si, proprio lui, il re brasiliano Neymar, potrebbe accasarsi per i prossimi 5 anni nella capitale francese e giocare con Edinson Cavani. Le cifre dell’eventuale affare? Circa 570 milioni di euro, tra trasferimento, ingaggio e sponsorizzazioni legate proprio al giocatore. Ma abbiamo capito bene ? Neymar che dal Barcellona, passa al PSG ? Si, avete letto bene, e se trasferimento sarà, ci sarà un ribaltone anche nel campionato italiano.
Lo sappiamo da secoli che la dirigenza catalana, segue Dybala, dai tempi del Palermo. All’epoca, in Spagna, appunto, già c’erano Messi e Neymar. Dove avrebbe giocato Dybala ? Ma ora no, ora tutto può accadere. Neymar al Psg e Dybala al Barcellona. La Juventus, dopo Bonucci, cederà un altro fuoriclasse ?
Siamo pronti ad assistere al nuovo, straordinario, pazzo e incredibile trasferimento di questo calciomercato ?
Restate connessi, gli affari non si fanno solo in Italia…