HOMEProgrammiTELEVISIONE

Il Boss delle Cerimonie: che la festa continui, come il nostro cuore desidera

E’ partita la quinta stagione del docu-reality di Real Time, ogni venerdì alle 23.05, sarà composta di nove puntate, ci saranno 5 cerimonie e, per finire, sarà raccontato il ricovero del Boss, i funerali e la commemorazione funebre organizzata dai fans alla Sonrisa.

Un format ideato da Lorenzo Brunetti, per la regia di Raffaele Brunetti, ambientato nel Grand Hotel La Sonrisa di Sant’Antonio Abate (NA), dove si organizzano feste decisamente sfarzose.

Tra madri ansiose, cantanti neomelodici e richieste particolari viene mostrato il dietro le quinte dei festeggiamenti più kitsch e stravaganti del nostro paese.

Si torna alla Sonrisa, stavolta senza la sua star, Antonio Polese scomparso improvvisamente a dicembre. La prima puntata della nuova stagione è dedicata proprio al nostro Boss preferito, ai ricordi di sposi, amici, cantanti e persone che hanno avuto il piacere di conoscerlo.

La commozione è ben visibile negli occhi di tutti, non solo della famiglia, ma anche dei collaboratori, in particolare, Davide e Ferdinando, vere e proprie colonne portanti del “castello”.

Il Grand Hotel La Sonrisa non è solo un set ma una vera e propria attività imprenditoriale che dà lavoro a un centinaio di persone e che da ora sarà sotto la guida della figlia Imma e del genero già manager dell’hotel Matteo Giordano.

Il sole continuerà a splendere al Castello, ci saranno ancora cerimonie fastose, tutti i desideri saranno esauditi, e il celebre augurio “Vi auguro di vivere felici cento anni, ma sempre in buona salute” spetterà alla figlia Imma, chissà se il Boss ne sarà soddisfatto!

 

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori