Black Friday a Roma, aderiscono anche gli esercizi pubblici
Anche a Roma è tempo di Black Friday. La grande novità di quest’anno è l’adesione dei pubblici esercizi.
Per l’occasione, nella giornata di venerdì, la galleria commerciale Porta di Roma aprirà eccezionalmente dalle ore 9 alle 23 regalando ai suoi ospiti qualche ora in più di shopping.
Molti i negozi che partecipano all’iniziativa e che applicheranno sconti davvero convenienti.
Fra questi: Calvin klein jeans, Foot loker, Prenatal, Pellizzari, H&M, Levi’s, Nike, Tommy Hilfiger, Liu-Jo jeans, Michael Kors e molti altri. Sarà possibile quindi acquistare il capo desiderato o fare un regalo per l’imminente Natale usufruendo di prezzi scontati fino al 70% come nella migliore tradizione del black Friday. Il visitatore, poi, rimarrà incantato dall’atmosfera natalizia che la galleria commerciale regalerà ai propri ospiti grazie alla magia di un maestoso albero di Natale, di una fiabesca carrozza, di un’incantevole nuova pista del ghiaccio e da luminarie composte da mezzo milione di lampadine installate per l’occasione.
Per i genitori, infine, ci sarà a disposizione un rinnovato spazio bimbi, anch’esso per l’occasione a prezzo scontato, dove sarà possibile lasciare il proprio figlio per qualche ora e godersi tranquillamente queste imperdibili giornate dedicate allo shopping.