Batgirl: Kristen Stewart potrebbe essere Barbara Gordon
La celebre attrice sarebbe la candidata numero 1 per interpretare la protagonista del cinecomic.
Nonostante l’addio di Josh Whedon per una crisi creativa il film di Batgirl è ancora in produzione e sembra che la DC stia pensando ad un nome di primo piano per interpretare Barbara Gordon.
Si penserebbe ormai al casting del film, e l’attrice che i piani alti vorrebbero come protagonista dell’avventura sarebbe niente di meno che… Kristen Stewart, l’ex vampira di Twilight molto amata dal pubblico internazionale.
Lo scoop sarebbe stato lanciato da Daniel R di Twitter, che in passato si è dimostrato sempre tra i primi nel dare le notizie sul mondo DC.
«Alla Warner Bros. hanno descritto l’attrice che vorrebbero nei panni di Barbara Gordon come “un prototipo di Kristen Stewart”, quindi penso che loro la vogliano davvero per interpretare Babs… (nel suo standalone, perché lei non sarà in Birds of Prey)».
In passato, ricordiamo che la Stewart ha più volte dichiarato di essere disposta a interpretare i panni di una supereroina sul grande schermo, quindi chissà che Batgirl non diventi proprio il suo primo hero movie?
L’’utente sostiene che alla Warner Bros avrebbero descritto il prototipo della loro versione di Batgirl ideale riferendosi a un’attrice dalle caratteristiche simili alla Stewart e che potrebbero perfino aver contattato la stessa attrice per la parte di Barbara Gordon.