CINEMAHOMESpettacolo

Annabelle Comes Home, dal 4 luglio al cinema

Il produttore James Wan ha condiviso sui social la prima immagine estratta dal terzo capitolo della saga dedicato all’inquietante bambola demoniaca.

Determinati a impedire ad Annabelle di seminare il caos, i demonologi Ed e Lorraine Warren portano la bambola posseduta nella stanza dei manufatti chiusi a chiave nella loro casa, la mettono al sicuro dietro un vetro sacro e si avvalgono della santa benedizione del sacerdote. Annabelle risveglia gli spiriti maligni nella stanza, che hanno tutti messo gli occhi su un nuovo bersaglio: la figlia di dieci anni dei Warren, Judy e le sue amiche.”

Nel nuovo film, il temibile giocattolo sarà, come si vede dall’immagine, nel macabro museo dei coniugi Warren. Benché dietro a un vetro e sotto chiave, il grazioso artefatto riuscirà a esercitare un’influenza malefica sulla piccola Judy, la figlia di Ed (Patrick Wilson) e Lorraine (Vera Farmiga).

Protagonista della pellicola sarà McKenna Grace nel ruolo di Judy, Madison Iseman e Katie Sarife, che presteranno il volto alle due baby sitter di Judy, anche loro “prede” della bambola.

“In pratica la bambola attiva tutti gli altri artefatti posseduti che sono presenti in quella stanza quindi è una specie di “Una Notte al Museo con Annabelle!”, ha detto entusiasta James Wan.

Se Wan produce il film con la sua Atomic Monster, a dirigere Annabelle Comes Home è l’esordiente Gary Dauberman, a cui dobbiamo la sceneggiatura di Annabelle e Annabelle 2 e di IT e It: Capitolo Due.

I primi due capitoli della serie Annabelle hanno incassato rispettivamente in tutto il mondo 257 milioni di dollari e più di 306. C’è dunque grande aspettativa per il numero 3, che arriverà nelle sale USA il 28 giugno, cosa combinerà stavolta la bambola indemoniata?

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori