Ancelotti: “Possiamo aprire un ciclo vincente”
Questa sera il Napoli, alle ore 21, scenderà in campo contro lo Zurigo per la gara di andata dei Sedicesimi di Finale di Europa League. Ieri, in conferenza stampa, Ancelotti e Magrin, allenatore dello Zurigo, hanno presentato la sfida.
“Non cambia molto rispetto la Champions. Abbiamo un po’ di tempo in più per preparare la gara europea e un po’ di tempo in meno per la prossima di Campionato, ma i grandi giocatori sono abituati a questo” ha detto Ancelotti, alla sua prima in Europa League, che poi ha continuato dicendo “Non sono d’accordo con chi dice che questo per il Napoli sia un anno di transizione. Ci sono delle differenze con il passato, certo, ma la squadra è giovane, si può aprire un ciclo importante e nei prossimi mesi ci giochiamo moltissimo, a partire dal match con lo Zurigo”.
Magrin, invece, mister dello Zurigo, ha speso parole d’elogio per Ancelotti “Carlo è un allenatore fantastico, ha vinto ovunque e tantissimo e mi ispiro a lui. Ho osservato il Napoli anche online, giocano bene e sono una grande squadra. Poi ha allenato Khedira, che è un mio grande amico, stimo molto Ancelotti ma vogliamo fare la nostra figura”.