Al Vomero il primo Ranieri Art Coffee
Sarà inaugurato venerdì 25 marzo in via Bernini al Vomero, il primo Art Coffee targato Gianluca Ranieri.
La maison di moda, già nota per la ricercatezza delle sue produzioni artigianali di borse e accessori in pelle ed altri materiali naturali come il legno pregiato e rigorosamente Made in Italy, da diversi anni ha avviato un percorso di ampliamento del proprio Business Core forte della decennale esperienza maturata nel settore della mondo dell’intrattenimento da parte dei titolari, i fratelli Luca e Salvatore di Pietro.
Un concept assolutamente inedito che vedrà nei prossimi mesi la nascita di diversi punti vendita divisi in due tipologie differenti:
Ranieri art Coffee:
vendita di prodotti di pasticceria, caffetteria, cioccolateria e gelateria rigorosamente artigianali e di altissima qualità.
Ranieri Art Coffee Shop:
i punti vendita offriranno anche numerosi altri servizi legati alla cultura, alla moda ed a tutto il mondo Gianluca Ranieri.
Qui, oltre a degustare drink, cocktail, specialità di caffetteria e pasticceria, sarà possibile scambiare i propri libri attraverso un sistema denominato Ranieri Change Book. Chiunque avrà la possibilità di condividere la propria passione per i libri aderendo all’iniziativa. Inoltre sarà possibile acquistare musica, accessori moda e oggettistica di vario genere, il tutto firmato Gianluca Ranieri.
Un progetto ambizioso, che negli anni scorsi ha visto la nascita del primo Ranieri Art Coffee Shop a Pozzuoli e che da oggi si avvia ad un percorso di ampliamento con importanti ricadute anche dal punto di vista occupazionale.