Al Bano si ritira, anzi no
L’artista metterà da parte il microfono, ma non mancheranno altri impegni lavorativi. Al Bano sarà il protagonista di una fiction dove interpreterà un maestro di scuola elementare.
Il cantante smentisce le voci sul presunto addio alla musica, si fermerà qualche mese per problemi di salute. ” Ho solo detto che devo revisionare le mie corde vocali per tre mesi. E’ arrivato il momento di fare una pausa di intelligente e salutare riflessione”, dichiara l’artista di Cellino San Marco.
Il cantante che è intervenuto ai microfoni di Rai Radio 2 nella trasmissione I Lunatici e ha sottolineato: ” Io non mi ritiro. Non ho alcuna intenzione di ritirarmi. Perché dovrei? La mia salute è perfetta al 95%. E’ chiaro, quando subisci un infarto e un’ischemia devi prendere un po’ di pillole, cose che non ho mai preso in vita mia. Ma da qui a ritirarmi ce ne vuole”.
Ma non sarà una vera e propria vacanza perché Al Bano sarà il protagonista di una fiction di sei puntate, nei panni di un insegnante in pensione…Come se la caverà come attore?