HOMESerie tvTELEVISIONE

Adrian, 6 milioni di telespettatori “annoiati”

Il web non perdona e già 10 minuti dopo l’inizio dell’attesissimo show del molleggiato piovono gli “insulti” degli spettatori poco convinti. 

L’arrivo di Celentano è stato annunciato da tuoni e fulmini. In molti si attendevano che non si sarebbe presentato. E invece, alla fine, è salito sul palco.

“C’è qualcosa che bisogna cambiare qui – ha detto lui rivolgendosi all’attore -: i coglioni”.

Delusione anche a causa delle grandi aspettative create alla sua vigilia. La puntata dura anche meno del previsto, termina infatti alle 23,15 invece che alle 00,15. Canale 5 ha mandato in onda in fretta e furia il TG5 e il film “Ravanello pallido” non previsto in palinsesto.

Il direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri, abituato ormai a funambolici comunicati stampa per celebrare risultati della rete non in linea con le attese, ha dichiarato: “Celentano è un monumento dello spettacolo italiano, da sempre innovatore e anticipatore di linguaggi e temi importanti. Ieri sera ci ha regalato una serata indimenticabile che resterà a lungo nella memoria. E siamo solo all’inizio”.

Non la pensano così gli utenti e molti addetti ai lavori che su Twitter e Facebook hanno ingaggiato una gara di originalità, quella che è mancata ad Adrian (apparso vecchio e scontato nella trattazione di temi molto attuali), per definire la graphic novel disegnata in parte dalla seducente matita di Milo Manara.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori