Stasera in tv, le prime serate del 26 luglio 2020
Indecisi su cosa vedere in TV stasera comodamente seduti sul divano? Ecco per voi le programmazioni della prima serata.
RAI 1 – Non dirlo al mio capo – Stagione 2 Episodio 3 – Di chi e’ la colpa (Fiction)
21.25
Nina ha scoperto che la donna con cui Enrico ha avuto una relazione è Lisa ed è pronta a vendicarsi. Massimo affronta il suo primo caso, ma dovrà lavorarci con Cassandra, l’assistente di Nina appena giunta da Londra, con la quale il giovane avvocato ha già fatto conoscenza.
21.05
Tutti i migliori momenti dell’ultima giornata di campionato di calcio da rivedere ed analizzare su 90° minuto.
RAI 3 – A raccontare comincia tu – Sophia Loren (Show)
21.20
“Sophia Loren” – Raffaella Carrà fa il suo ritorno in prima serata con “A raccontare comincia tu”, dove verranno fatte diverse interviste ai personaggi noti del mondo dello spettacolo.
RETE 4 – Freedom oltre il confine (Show)
21.25
Roberto Giacobbo approda a Mediaset ritrovando il proprio inconfondibile stile: un approccio diretto e pop alla divulgazione, fatto di presenza sul campo, incontri con i testimoni dei fatti, grandi personaggi e tante domande.
CANALE 5 – Lion – La strada verso casa (Film)
21.21
Quando venne adottato, Saroo aveva solo 5 anni e fu trovato solo per le strade di Calcutta. La sua nuova famiglia australiana gli ha dato tutto l’amore che un bambino possa desiderare, ma, una volta cresciuto, Saroo decide di andare a scoprire dove sia finita sua mamma biologica…
ITALIA 1 – Tutti pazzi per l’oro (Film)
21.30
Ben “Finn” Finnegan e’ ossessionato da un’idea fissa: ritrovare la leggendaria e inestimabile “dote della regina”, perduta in mare nel 1715. A questo scopo ha dedicato tutta la sua vita, al punto da mandare a rotoli il matrimonio con Tess. Ma proprio quando quest’ultima sta rifacendosi una vita lavorando sul mega-yacht del miliardario Nigel Honeycutt, Ben trova un indizio importante e convince Nigel a farsi imbarcare. Sulle loro tracce si mette pero’ Moe, l’ex maestro di Ben.
21.10
La serie TV Gomorroide ha avuto un grande successo tra la gente, poiché prende in giro la spietata organizzazione criminale. Di fronte alla gente che ha sempre meno paura dei boss e della malavita e ha trovato il coraggio di ribellarsi ai soprusi, la camorra decide di agire prendendosela con i tre attori protagonisti della serie televisiva…