Calciomercato pazzo: il Milan piazza un altro colpo, ecco Kalinic!
Si, possiamo dire senz’altro, che questo è il calciomercato più bello degli ultimi 10 anni.
Il Milan, sempre lei, questa pazza squadra e, soprattutto questa società rossonera, che ha piazzato ben 10 colpi in 23 giorni di mercato, è pronta a piazzarne un altro: Kalinic, ormai da 5 giorni non si allena più con la Fiorentina e sarà il prossimo attaccante della squadra rossonera. Non sta messa male in attacco la squadra rossonera, ma con Kalinic, fa davvero il salto di qualità. Certo, non era la prima scelta di Fassone, ma incassati i no di Morata e Abouemyang, ecco che Kalinic ha preso la strada di Milanello. Già mercoledì potrebbero esserci visite mediche ed annuncio ufficiale.
Risponde l’Inter con un acquisto da 30 milioni di euro: Keita Balde, è ancora un giocatore della Lazio, ma Lotito è pronto ad accettare i milioni di Suning. Forse, non saranno i 30 milioni richiesti proprio da Lotito, ma a 25 milioni di euro, l’affare andrà in porto. E così, la Lazio, dopo Biglia perde un altro super-giocatore. Il sogno per i nerazzurri si chiama sempre Angel Di Maria, ma difficilmente l’argentino lascerà il PSG.
E la Juventus ? Dopo aver perso Bonucci (sabato il suo esordio col Milan nell’International Champions Cup n.d.r.), ha piazzato un grande colpo: “Non andrò mai via da Firenze”, aveva dichiarato Bernardeschi ai suoi tifosi nel corso della scorsa stagione e ribadito anche prima degli Europei Under 21. Il talento azzurro, lascia la Fiorentina e si accasa proprio alla Juventus. I Della Valle, proprietari della squadra viola, incassano la bellezza di 40 milioni di euro.
Quella che è appena cominciata, sarà ancora un’altra settimana tutta da scrivere per quanto riguarda il calciomercato.
Seguitelo con noi…