CalcioHOMESport

Al via il calciomercato, il sogno dell’Inter si chiama Di Maria

Ne vedremo delle belle da oggi fino al 31 agosto.

Molte squadre hanno già piazzato i loro colpi, molte squadre hanno ceduto all’estero i loro pezzi pregiati.

Saranno tanti  i milioni che gireranno  in questa sessione di calciomercato, e molti saranno i prestiti e le contropartite tecniche.

Già abbiamo scritto di Roma e Napoli. La squadra giallorossa in settimana ha perso Salah, Manolas e Paredes. Acquistati Gonalons e Karsdorp. 

Ma è del Napoli l’acquisto più interessante in prospettiva: Adam Ounas lunedì svolgerà le visite mediche a Roma e poi raggiungerà il centro tecnico di Castel Volturno. Andrà a rafforzare una panchina azzurra che ci sembra già forte con Djawara, Zielinski, Rog e Maksimovic. Da risolvere al più presto il nodo Reina. Lo spagnolo rimarrà o andrà in Inghilterra ?

La Juventus per ora è ferma, anche se ben presto sferrerà l’attacco per acquistare Bernardeschi dalla Fiorentina.

Occhio alle milanesi soprattutto al Milan che nel giro di dieci giorni ha piazzato ben  quattro colpi: Musacchio, Kessie, Riccardo Rodriguez e Andrè Silva, vanno a rinforzare davvero la squadra rossonera che con questi acquisti punta direttamente alla Champions 2018.

Ricordiamoci che nella prossima stagione le squadre  italiane che potranno accedere alla massima competizione europea, saranno quattro e non più tre.

E chiaro, quindi, che molte squadre acquisteranno molti giocatori senza però fare follie. E’ il Milan, quindi, l’assoluta protagonista di questi primi giorni di mercato.

Ricordiamolo, però, che ufficialmente il calciomercato è partito il 1 luglio.

Il sogno dell’Inter si chiama Di Maria: il gruppo Suning è pronto ad investire per il 29enne argentino circa 60 milioni di euro. Sabatini, nuovo coordinatore  della società cinese volerà a Parigi nei prossimi giorni. Per Di Maria pronto un super-contratto di 4 anni a 7 milioni di euro a stagione. Basterà la proposta dell’Inter per portare l’amico di Messi sotto il Duomo di Milano ?

 

 

 

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori