Al via i voucher sportivi. Di Maiolo: “progetto importantissimo che guarda ai giovani della Campania”
Al via l’erogazione dei voucher sportivi destinati ai minori dai 6 ai 15 anni, residenti in Campania e facenti parte di nuclei familiari con redditi medio-bassi, con particolare attenzione in favore dei nuclei con minori diversamente abili a cui sono destinate specifiche risorse.
«Questo è un progetto importantissimo per la crescita del nostro territorio e sono orgoglioso di essere stato tra i firmatari dell’emendamento, presentato lo scorso novembre 2021. – Ha dichiarato il Consigliere della Regione Campania, l’On. Felice Di Maiolo. – Ad oggi è stato pubblicato l’avviso per l’accesso gratuito e, facendo domanda, si potrà prendere parte alle attività e ai campionati sportivi organizzati da associazioni e società che hanno aderito alla Manifestazione di interesse presentata dalla Regione Campania. »
Le famiglie che potranno beneficiarie dei voucher sportivi dovranno avere ISEE fino a € 17.000,00 e tre figli o ISEE fino a € 28.000,00 con quattro o più figli.
Ecco l’elenco completo delle associazioni e delle società di riferimento per tale progetto:
«Di quest’iniziativa condivido i temi di inclusione sociale, ritenendoli estremamente validi e in linea con l’idea di pensare al futuro dei nostri ragazzi, costruendo al meglio il loro presente. – Ha commentato il Consigliere campano Di Maiolo. – Da parte mia, sono da sempre convinto che lo sport permetta a tutti e, in particolare, alle nuove generazioni di usufruire di numerosi benefici. Mi auguro, perciò, che il progetto possa riscuotere tra i cittadini l’interesse che merita.»
Per ulteriori informazioni, vi invito a visitare il seguente link:
nota stampa