The week: le notizie più importanti della settimana
Ecco di seguito le notizie più importanti che la redazione di Cultura a Colori ha selezionato per questa settimana.
Friday For Future, nel giorno del Black Friday tutti in piazza per il clima
Il quarto sciopero globale ha visto scendere nelle piazze di tutto il mondo il movimento ambientalista contro il Black Friday, considerato il simbolo del consumismo.
Conte minaccia querela, Salvini: “Si metta in fila”
Dopo le dichiarazioni di Slavini sul Mes, il premier Conte minaccia di querelare il leader del Carroccio. “Si metta in fila, prima viene Carola”, risponde Salvini e lancia nuove accuse: “Attorno a questo governo c’è un’aria di menzogna che non fa bene al Paese”.
Malta, premier Muscat verso le dimissioni
Il ciclone delle indagini sulla morte per autobomba della giornalista Daphne Caruana Galizia continua ad infastidire i palazzi di Malta.
Madonna sta male, annullate tre date del tour
Madonna, 31 anni di pura energia, è costretta a cancellare alcune date del suo tour.
Omicidio Sacchi, indagata la fidanzata Anastasiya
Dopo l’arresto di un 22enne che avrebbe fornito l’arma al killer anche Anastasiya, la fidanzata di Luca, è stata iscritta nel registro degli indagati perché coinvolta nel delitto.
Il fotomontaggio di Trump sul volto di Rocky Balboa scatena il web
Dal suo account ufficiale twitter il presidente Trump riposta un fotomontaggio che lo ritrae nei “panni” del pugile italo americano. Il web si scatena.
DNP – Pazienza, ex Napoli: “Bologna gara insidiosa. Pocho? Rapporto bellissimo ancora ci sentiamo. Ho smesso giovane, perché oggi va di moda il tuttocampista”
Michele Pazienza, ex calciatore del Napoli è intervenuto in diretta a “Donne Nel Pallone”, trasmissione televisiva di Sonia Sodano.