FOODHOMEOn the road

Bakery & Love, al Vomero la pasticceria Made in USA

Bakery&Love è la pasticceria con tantissime golosità made in U.S.A., dolci e salate, perfette dalla colazione alla pausa pranzo, dalla merenda pomeridiana alla cena, in un’atmosfera bon ton dai dettagli retrò.

Come l’intramontabile frigo SMEG anni ’60, rigorosamente smaltato rosa. E’ proprio il rosa,  la nuance che domina il locale: tutto, ma proprio tutto, ruota intorno ai toni del rosa e del bianco, che si alternano sulle pareti, tra le sedie e i tavoli, tra i piatti di portata e gli scaffali.

Da Bakery & Love vi sembrerà di trovarvi in una vera bakery newyorkese, tra prodotti original made in U.S.A., come la Dr Pepper soda, la 7Up, i cereali Froot Loops, le ciambelline di mais colorate mixate con pezzetti di marshmallow, gli Hershey’s e i Reese’s Puffs.

Le torte sono preparate con materie prime di ottima qualità, dalle nocciole IGP del Piemonte al cacao Domori – Sur de lago, Venezuela – mentre per i burger si utilizzano solo bun a lievitazione artigianale.

I milkshake cioccolattosi ai gusti Oreo, Snickers e Kinder Bueno, le coloratissime torte in stile americano e i soffici pancake, hanno fatto ingolosire tutta la città. Dall’ormai famosa Baiocco Cake, la Red Velvet Cheesecake – una Red Velvet che al suo interno nasconde una NY cheesecake – la Boston Brownie Cake, la Chocovelvet con nocciole IGP del Piemonte, cioccolato Callebaut e macaron al gusto lampone e cioccolato. O ancora, pancake da farcire con le vostre creme e granelle preferite: cioccolato bianco, confettura di frutta, sciroppo d’acero, crema Kinder con pezzi di Kinder Bueno, oppure biscotti Oreo tritati o Rice Crispies.

E in una bakery che si rispetti, non poteva mancare anche il meglio della tradizione salata americana: ecco quindi una vasta scelta di sandwich, dal famoso Club Sandwich all’Arizona e New York Sandwich, di fresh Salads e burger, come il Miami Burger: bun a lievitazione naturale, doppio hamburger di Chianina (300g), doppia mortadella Cortebuona IGP e pesto di pistacchio di Bronte.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori