Carla Maddaloni, l’intervista alla testimonial e modella della V stagione di “Donne Nel Pallone”
Carla Maddaloni, testimonial e modella della V stagione di “Donne Nel Pallone”, (programma condotto da Sonia Sodano, in onda tutti i giovedì alle 20,00 su Julie Italia, canale 19 del DTT), ha rilasciato un’intervista a proposito di sè stessa e dell’amore per il calcio.
Cosa fai nella vita? E quali sono i tuoi hobby?
Mi occupo principalmente della mia costruzione personale, sono una cantante freelance, un’istruttrice di Karate, una fotomodella, una street dancer. Nel mio tempo libero amo leggere.
Qual è il tuo sogno nel cassetto?
I miei lavori sono la mia passione, mi danno l’opportunità di avvicinarmi alle persone, alle quali spero di donare emozioni. Il mio sogno nel cassetto è dare una mano concretamente a tutti gli esseri umani, aiutandoli a credere in loro stessi, facendogli capire che non bisogna aggrapparsi alla negatività della vita ma bisogna reagire con positività e coraggio.
Perché hai deciso di partecipare al concorso di “Donne Nel Pallone” e cosa ha rappresentato per te questa vittoria?
Ho deciso di partecipare al concorso principalmente per piacere, successivamente poi per allargare il mio campo sociale artistico. Citando il filosofo Sun Tzu “La vera vittoria è la vittoria che rispetti l’umanità del nemico, rendendo così inutile un ulteriore conflitto.
Raccontaci del tuo rapporto con il calcio e in particolare parlaci della Carla tifosa del Napoli.
Il calcio è uno sport che mi trasmette un senso di energia e determinazione, ma purtroppo per i miei impegni giornalieri di rado riesco a seguire le partite. Talvolta, quando mi capita di guardarle, mi affascina molto la carica del gioco di squadra.
Qual è il tuo giocatore preferito e perché?
Il mio giocatore preferito è Koulibaly, poiché è un ragazzo umile, che crede nell’uguaglianza e appoggia l’integrazione razziale.