HOMEProgrammiTELEVISIONE

Stasera in tv, le prime serate del 16 settembre 2019

Anche stasera Cultura a Colori vi accompagna nella scelta delle migliori prime serate.

Rai 1 – 21:25 – Il Commissario Montalbano Il senso del tatto – Silvio Piccolomini, cieco per un incidente di lavoro, viene ritrovato morto nella casa in cui viveva insieme al suo cane Orlando. La morte sembra dovuta al gas del fornello lasciato aperto, ma Montalbano non crede alla tesi dell’incidente ed inizia ad indagare… Regia di Alberto Sironi. Luca Zingaretti in ”Il Commissario Montalbano” con Khatarina Bohm, Cesare Bocci, Peppino Mazzotta, Marco Cavallaro, Marcello Perracchio, Giovanni Guardiano, Roberto Nobile, Carmelinda Gentile, Giacinto Ferro, Gigio Morra, Andrea Tidona, Lucia Sardo, Vincenzo Albanese, Domenico Gonnaro e Beppe Mascellino. Tratto da ”Il senso del tatto” di Andrea Camilleri.

Rai 2 – 21:20 – Stasera tutto è possibile – Attori comici e personaggi dello spettacolo alle prese con una serie di prove divertenti e giochi dal ritmo incalzante.

Rai 3 – 21:45 – Presa Diretta *La battaglia della salute* – La squadra di PresaDiretta viaggia attraverso i nervi scoperti del paese, non solo sulle questioni al centro del dibattito pubblico, ma anche su alcuni importanti temi trascurati dall’agenda della politica. La verità sulle Ong e le loro attività, il Nord e il Sud del Paese che marciano a due velocità, la verità sul Servizio Sanitario Nazionale, quanto inquinano i nostri vestiti e l’industria della moda, lo Stato che fa cassa con il vizio del gioco, la manovra economica d’autunno e i conti pubblici che non tornano.

Rete 4 – 21:25 – QUARTA REPUBBLICA – Il nuovo programma condotto da Nicola Porro affronta temi d’attualita’, di politica e di economia in compagnia dei suoi ospiti.

Canale 5 – 21:20 – TEMPTATION ISLAND VIP – Il reality in cui alcune coppie di fidanzati mettono alla prova il loro amore tra tentazioni e acque cristalline.

Italia 1 – 21:20 – THE FOREIGNER – 1 PARTE – L’umile proprietario di un ristorante a Chinatown a Londra, e’ costretto a spingere agli estremi i suoi limiti fisici e morali per rintracciare un gruppo di malviventi irlandesi, dei terroristi responsabili della morte della sua amata figlia dopo il fallimento del sistema giudiziario.

Rai Movie – 21:20 – Il sentiero della violenza – Abituato a coprire le malefatte di un figlio scapestrato, il proprietario di un ranch arriva al punto di non ritorno.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori