Europa League, la Roma sfiderà la vincente di Debrecen-Kukesi
La gara di andata è fissata per il 25 luglio, il ritorno l’1 agosto contro la vincente tra Debreceni VSC (HUN) e FK Kukësi (ALB).
Nel secondo preliminare di Europa League, la Roma è stata sorteggiata contro la vincente del match tra Debrecen (Ungheria) e FK Kukësi (Albania). Lo ha stabilito il sorteggio effettuato oggi a Nyon. La squadra giallorossa di Paulo Fonseca giocherà la partita di andata (25 luglio) in casa e il ritorno (1 agosto) in trasferta.
La gara tra Debrecen e Kukesi si giocherà l’11 luglio in Ungheria e il 18 luglio in Albania.
Gli ungheresi del Debreceni sono riusciti a qualificarsi alla competizione dopo essere arrivati terzi nel proprio campionato. In patria sono una delle formazioni più apprezzate dove hanno conquistato 7 campionati e 24 titoli complessivi. Insieme al Ferencvarosi, è una delle uniche due squadre ungheresi ad aver partecipato almeno una volta alla fase a gironi di Champions.
Il Kukesi ha invece terminato la sua stagione al secondo posto nel campionato albanese, dietro i più conosciuti rivali del Partizani. Essere riusciti ad arrivare a disputare l’Europa League rappresenta per loro un importante motivo di orgoglio.