HOMEProgrammiTELEVISIONE

Stasera in tv, le prime serate del 30 maggio 2019

Curiosi di scorprire cosa c’è stasera in tv? Di seguito la programmazione, in prima serata, di questo giovedì 30 maggio 2019.
Rai 1 – 21:25 – Il giudice meschino – La storia di Alberto Lenzi, Pubblico Ministero di Reggio Calabria cinico, indolente e disilluso che, sconvolto dall’uccisione in un agguato di un amico e collega, ritrova la forza interiore per lottare al servizio della giustizia e della verità. Sceneggiato da Gianfranco De Cataldo, tratto dall’omonimo romanzo di Mimmo Gangemi.

Rai 2 – 21:20 – Piacere, sono un po’ incinta – Dopo una vita di incontri sentimentali che non portano a nulla, Zoe (Jennifer Lopez) ha deciso che aspettare l’uomo giusto e’ una perdita di tempo. E poiche’ tra i suoi obiettivi diventare madre ha un ruolo centrale, prende la decisione di fare da sola e di tentare la strada dell’inseminazione artificiale. Se non che, proprio il giorno deciso per l’intervento, incontra Stan (Alex O’Loughlin) e tutto prende una piega nuova e inaspettata.

Rai 3 – 20:50 – Calcio. Campionato Italiano Serie B 2018 / 19 Play off – Finale di andata – Calcio – Serie B

Rete 4 – 21:25 – DRITTO E ROVESCIO – Torna l’appuntamento con l’approfondimento giornalistico di Retequattro, prodotto da Videonews e condotto da Paolo Del Debbio. Al centro del programma, l’attualità politico-economica del Paese raccontata dai suoi protagonisti.

Canale 5 – 21:20 – ALL TOGETHER NOW – Un gruppo di aspiranti cantanti sale sul palco per esibirsi di fronte ad una giuria di cento giurati composta da artisti ed esperti di musica guidati da J-Ax. Ogni concorrente canta per novanta secondi un brano. Dopo trenta secondi di esecuzione, i giudici che lo vogliono votare devono alzarsi e cantare con lui. Il punteggio equivale al numero di giudici che si sono alzati entro un minuto. Il vincitore si aggiudichera’ un montepremi di 50.000 euro.

Italia 1 – 21:25 – LETHAL WEAPON – LA GIUSTIZIA DI LEO GETZ – 1aTV – Leo Getz ha un podcast e grazie a questo fa riaprire un caso a Murtaugh che aveva fatto condannare un innocente.

Rai Movie – 21:10 – Indian – La grande sfida – Burt Munro ha un obiettivo: dalla Nuova Zelanda, raggiungere in moto, le saline di Bonnevill, nello Utah. Passerà una vita a riparare la sua amata moto e a metterla a punto per stabilire il record di velocità. Nel 1967, dopo tanti sacrifici, riuscirà a stabilire il record mondiale che resta ancora oggi imbattuto.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori