VIDEO – Downton Abbey, finalmente il trailer del film
La famiglia Crawley è tornata e arriverà nei cinema italiani il 24 ottobre.
Tutti i veri fan dello show inglese sono pronti a tornare nelle atmosfere di primo Novecento e nella splendida tenuta della famiglia Crawley, ideata dalla fantasia di Julian Fellowes, che, in occasione del film, ospiterà due nuovi “inquilini per un giorno” davvero speciali.
Nata come serie tv, è andata in onda per sei stagioni e dopo un periodo di pausa è finalmente arrivato il primissimo trailer del sequel-film.
Il tempo non sembra essere passato a Downton Abbey, dove tutti sono contagiati dall’euforia di aprire le porte della dimora niente poco di meno che al re e alla regina d’Inghilterra, ospiti d’onore della famiglia Crawley.
Il film sarà ambientato nel 1927. Tutto è come lo avevamo lasciato: con la famiglia che cerca di conservare il proprio stile di vita e il mondo attorno a Downton che cambia, travolto dalla piccola e media borghesia e vicino alla furia impazzita di Hitler in Germania. Il microcosmo creato da Julian Fellowes, tuttavia, resiste allo scorrere del tempo e si prepara ad accogliere i reali con tutti gli onori a cui i Crawley sono abituati. Cora infatti accoglierà sulla soglia di casa i regnanti britannici, il cui arrivo creerà grande scompiglio all’interno della tenuta.
Come si evince dal video, torneranno tutti i volti più amati della serie televisiva a partire da Maggie Smith che interpreta l’irriverente Lady Violet Crawley. Al suo fianco, Elizabeth McGovern che calza le nobili vesti di Cora Crawley.
Il film di Downton Abbey è atteso nelle sale il 24 ottobre 2019, intanto possiamo goderci il trailer: