CalcioHOMESport

Serie A: nel Napoli torna Milik, a Torino è big-match Juventus-Inter

Comincia febbraio e  la serie A entra nel periodo clou.

Anticipo di gran classe a Bologna, dove i felsinei incontrano il Napoli ancora arrabbiato con se stesso per il match pareggiato al San Paolo contro il Palermo.

La notizia del giorno è la convocazione di Milik. L’attaccante polacco torna 120 giorni dopo l’infortunio avuto con la sua nazionale. L’arciere, torna a disposizione del Napoli e di Sarri e promette scintille. Praticamente impossibile vederlo in campo, ma la società ha deciso di convocarlo lo stesso per fargli di nuovo odorare il terreno di gioco.

Milik fra 15 giorni può tornare a giocare.

Donadoni, allenatore del Bologna, incontra  il suo passato. Non felice la sua avventura a Napoli. Dopo tre mesi arrivò l’esonero con il conseguente arrivo di Mazzarri che riuscì a portare freschezza nel gioco e risultati importanti in azzurro.

In attacco per il Napoli ancora il tridente formato da Mertens, Insigne e Callejon. Pavoletti potrebbe entrare nella ripresa. Nel Bologna torna Verdi che affiancherà Destro in attacco.

Il match-clou della quarta giornata di ritorno è a Torino: il derby d’Italia tra Juventus ed Inter promette calcio spettacolo e tanti gol. Higuain contro Icardi, Allegri contro Pioli. Chi la spunterà ? Se la Juve dovesse battere i nerazzurri, Roma e Napoli, possono dire addio alle speranze scudetto. Sarebbero davvero troppi i punti da recuperare.

L’Inter, sconfitta in settimana in Coppa Italia dalla Lazio, ha recuperato posizioni importanti in campionato superando proprio i biancoazzurri di Inzaghi. Gioca bene la squadra di Pioli e se non scenderà in campo timorosa può dire la sua allo Juventus Stadium.

Queste le restanti partite della giornata:

Milan-Sampdoria

Atalanta-Cagliari

Chievo-Udinese

Empoli-Torino

Genoa-Sassuolo

Pescara-Lazio

Palermo-Crotone

Roma-Fiorentina (martedì 7 febbraio)

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori