Stasera in tv, le prime serate dell’ 8 aprile 2019
Anche stasera Cultura a Colori ha selezionato per voi le migliori prime serate del palinsesto televisivo.
21,25 Montalbano
Tratta dai romanzi di Andrea Camilleri, la fiction racconta le vicende di Salvo Montalbano, commissario di polizia nella città siciliana di Vigata.
Made in Sud
Torna su Rai2 la comicità “Made in sud”, il celebre show comico, prodotto in collaborazione con Tunnel Produzioni con tante novità, a partire dalla conduzione, affidata a Stefano De Martino al suo debutto al fianco di Fatima Trotta. Il programma vedrà la partecipazione straordinaria di Elisabetta Gregoraci e di Biagio Izzo. Nato e cresciuto tra il Vesuvio e il mare, Stefano De Martino sarà, accanto alla “veterana” Fatima Trotta, il padrone di casa dello show che per sette puntate andrà in diretta dall’Auditorium del Centro di Produzione TV di Napoli, con la regia di Sergio Colabona. Sul palco si alterneranno comici già affermati accanto ad artisti al loro esordio in tv, provenienti non solo dalle aree del Sud Italia. Il cast sarà arricchito da un corpo di ballo di otto elementi diretto dal coreografo Fabrizio Mainini. Il programma vedrà la partecipazione straordinaria di Elisabetta Gregoraci e di Biagio Izzo.
21,20 Report – Italy Works
Dal 29 marzo il reddito di cittadinanza è legge, lo scopo è dare un sostegno ai 5 milioni di italiani che, si stima, vivono al di sotto della soglia…
21,12 Lo sguardo di Satana – Carrie
L’ultraconservatrice e profondamente devota Margareth White (Julianne Moore) vive nel tranquillo sobborgo di Chamberlain, nello stato del Maine, insie…
21,10 Per qualche dollaro in più
Secondo film della trilogia “del dollaro” di Sergio Leone.Due pistoleri danno la caccia a un bandito messicano, uno per la taglia l’altro per ucciderl…
21,25 Quarta repubblica
Il nuovo programma condotto da Nicola Porro affronta temi d’attualita’, di politica e di economia in compagnia dei suoi ospiti.
21,25 Grande Fratello
Il ritorno di “Grande Fratello” in versione originale condotto da Barbara d’Urso.
21,25 Star Wars: L’attacco dei cloni
Un movimento separatista composto da decine di pianeti, appoggiato da potenti corporazioni, sta mettendo in serio pericolo il futuro della Repubblica….