HOMEProgrammiSpettacoloTELEVISIONE

Stasera in tv, le prime serate del 21 marzo 2019

Torna l’appuntamento con il nostro “Stasera in tv”, in cui noi di Cultura a Colori vi offriamo l’intera programmazione, in prima serata, di giovedì 21 marzo 2019.
Rai 1 – 21:25 – Che Dio ci aiuti 5 – Addio! – La strada di casa – Suor Angela è una suora sui generis, scorretta e bizzarra, mamma insostituibile per le ragazze del convento, focolare domestico di una famiglia allargata e molto movimentata. Quando il convento viene trasformato in un convitto con tanto di bar, Suor Angela entra in contatto con persone di vario genere, dando loro una mano a scoprire verità e a risolvere i piccoli, grandi problemi quotidiani.

Rai 2 – 21:20 – Popolo Sovrano – Un racconto della realtà attraverso reportage immersivi e confronti in studio tra politici, giornalisti, economisti e imprenditori. Il programma non si accontenterà mai di un solo punto di vista, ma darà voce a tutte le posizioni e tutte le idee. Ciascuna puntata sarà dedicata a un tema: un argomento di attualità, politica e cultura sul quale gli ospiti in studio si affronteranno in un confronto duello.

Rai 3 – 21:20 – Speciale Chi l’ha visto? Uccidete Ilaria Alpi e Miran Hrovatin: chi ha dato l’ordine? – La storica trasmissione di servizio pubblico dedicata alla ricerca di persone scomparse e ai misteri ancora insoluti, con ricostruzioni filmate e la possibilita’ di telefonare in diretta.

Rete 4 – 21:25 – DRITTO E ROVESCIO – Torna l’appuntamento con l’approfondimento giornalistico di Retequattro, prodotto da Videonews e condotto da Paolo Del Debbio. Al centro del programma, l’attualità politico-economica del Paese raccontata dai suoi protagonisti.

Canale 5 – 21:21 – NON SI RUBA A CASA DEI LADRI – 1 PARTE – 1aTV – Antonio, un onesto cittadino, cerca la sua vendetta nei confronti di Simone, un politico disonesto. Antonio inizialmente vorrebbe denunciarlo ma poi, conoscendo l’Italia, un paese nel quale l’iter della giustizia e’ lunghissimo e incerto, decide di vendicarsi in un altro modo: scopre che il suo nemico ha nascosto in una banca svizzera i proventi delle sue malefatte e decide di organizzare un ‘colpo’ per riprendersi quello che gli e’ stato rubato. Per compiere l’impresa, Antonio mette su una piccola banda, formata da non professionisti i quali hanno in comune una sola cosa: anche loro sono stati truffati dalla politica corrotta. Il colpo si svolge a Zurigo dove ha sede la banca nella quale Simone ha nascosto i soldi. Con una serie di imprevedibili risvolti, e con una buffa sostituzione di persone (Antonio e la moglie si fingono Simone e la compagna), parte un meccanismo comico ad orologeria. E il colpo ha inizio.

Italia 1 – 21:25 – LE IENE PRESENTANO – LE IENE PRESENTANO:CASO DAVID ROSSI: SUICIDIO O OMICIDIO? – Le Iene presentano – Caso David Rossi: suicidio o omicidio?.

Rai Movie – 21:10 – Still Alice – La 50enne Alice Howland e’ una rinomata professoressa di Linguistica presso la Columbia University, e’ felicemente sposata con il marito John e ha tre figli che l’adorano. Improvvisamente, in occasione di una Lettura presso la UCLA, Alice – proprio lei! – inizia a dimenticare alcune parole. Ben presto, a questo primo evento altri ne seguono e Alice, convinta che si tratti di un tumore al cervello, senza dire nulla al marito e ai figli decide di fare una serie di accertamenti. La diagnosi si rivelera’ devastante e mettera’ a dura prova l’esistenza della donna e i suoi legami familiari: Alzheimer precoce…

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori