Stasera in Tv, le prime serate del 27 febbraio 2019
Nel mercoledì di fine febbraio grande protagonista dei canali Rai è la sfida di Coppa Italia, su quelli del gruppo Mediaset, invece, due film e il reality show “L’Isola dei famosi”.
RAI 1 – Coppa Italia, Fiorentina Vs Atalanta
Ai quarti di finale la Fiorentina ha travolto la Roma battendola per 7-1, l’Atalanta ha invece dominato la Juventus sconfiggendola per 3-0. Le squadre di Pioli e Gasperini hanno ora una grande occasione per conquistarsi un posto nella finalissima di Coppa Italia e puntare al trofeo.
RAI 2 – La Porta Rossa 2
La storia nella seconda stagione si riallaccera’ immediatamente ai fatti del primo capitolo: Il commissario Cagliostro, ancora intrappolato nel mondo dei vivi, dovra’ fare di tutto per sottrarre alla morte la sua piccola figlia e far luce su un mistero che coinvolge i suoi affetti piu’ cari.
RAI 3 – Chi l’ha visto?
Su Rai 3 è in onda questa sera per la prima serata c’è l’appuntamento con Federica Sciarelli e la storica trasmissione di servizio pubblico dedicata alla ricerca di persone scomparse e ai misteri ancora insoluti, con ricostruzioni filmate e la possibilita’ di telefonare in diretta.
RAI 4 – Scorpion – Stagione 4 Episodio 18 – Dork Day Afternoon
Il genio Walter O’Brien viene ingaggiato dalla Homeland Security per formare e guidare un team di prodigiosi nerd con un elevato QI per far fronte alle complesse minacce dell’era moderna.
RETE 4 – Vendetta – Una storia d’amore
A mezzanotte del 4 luglio, Teena viene stuprata mentre sta tornando a casa con la figlia dodicenne Bethie, che assiste alla scena. Quando i carnefici assumono un procuratore di grido per difenderli, Droomor, ufficiale di polizia recatosi per primo sul luogo dell’incidente, inizia a indagare.
CANALE 5 – L’isola dei Famosi
Mercoledì sera nuovo appuntamento con l’Isola dei famosi su Canale 5: sorelle Mihajlovic in bilico.
L’Isola dei Famosi, reality nel quale un gruppo di personaggi famosi viene lasciato su un’isola con il compito di sopravvivere e di non essere eliminati dal gioco.
ITALIA 1 – Jason Bourne
Jason Bourne, il piu’ letale ex agente della Cia, e’ costretto a uscire fuori dall’ombra. Dopo aver fatto chiarezza sulle sue origini e sulla sua identita’, Bourne ha vissuto una parvenza di pace facendo perdere le sue tracce ma l’attivazione di un nuovo programma di manipolazione da parte di una rete internazionale piu’ potente di ogni singolo governo lo spinge a ritornare in azione.