VIDEO – Il ritorno di Mary Poppins con Emily Blunt e Dick Van Dyke
Dopo 25 anni Emily Blunt eredita il ruolo di Julie Andrews, mentre Dick Van Dyke sarà Jack, un apprendista di Bert, nel sequel del classico di Robert Stevenson basato sui romanzi di P.L. Travers. e diretto da Rob Marshall.
I biglietti per Il Ritorno di Mary Poppins sono quindi ora ufficialmente in vendita.
La Disney ha pubblicato un post su Twitter con i due attori che annunciano l’inizio delle prevendite, e ha anche lanciato online un più tradizionale spot televisivo di Mary Poppins Returns.
La prime stime di Box Office Pro attualmente lanciano il film verso un primo week-end da $40 milioni di dollari al botteghino degli Stati Uniti, in cui uscirà il 19 dicembre. Inoltre, il remake dovrebbe avere una gran tenuta nelle settimane successive grazie alla vacanze invernali e quelle di Capodanno, nonostante la concorrenza di film come Aquaman, Bumblee, Macchine Mortali e Spider-Man: Into the Spider-Verse. Nel periodo natalizio i musical sono andati sempre benissimo al botteghino globale, come ha testimoniato l’anno scorso The Greatest Showman.
Rob Marshall, del resto, di musical ne sa qualcosa, avendo vinto il premio Oscar al miglior film con Chicago e diretto sempre per Disney il musical Into the Woods, che aveva per protagonista sempre la Blunt e che debuttò nelle sale a dicembre 2014.