Napoli, Zuiki inaugura al Vomero: tripudio di colori e tanti capi all’ultima moda
“Il brand Zuiki si occupa di fornire un prodotto che possa essere trasversale nei confronti di una donna molto giovane ma anche di una donna più matura. É uno stile di vita che soddisfa diverse fasce d’età”.È questa la dichiarazione del direttore immobiliare di Zuiki, Antonio Nacchia, all’inaugurazione dello store sito in via Luca Giordano, angolo via Solimena al Vomero. Maglie, pantaloni e cappotti di qualità e stile inconfondibile. Ottimo rapporto qualità prezzo per un vestiario alla moda ed accessibile a tutti. L’evento si è presentato come un party assolutamente glamour, dal mod fluo e scintillante. Ad incorniciare il tutto la coinvolgente musica di dj Set e suggestioni visuali.
Dopo il taglio del nastro ed il lungo applauso il pubblico ha varcato l’ingresso del punto vendita aggirandosi tra gli stand abbelliti da palloncini colorati.
“Zuiki é una realtà dal punto di vista commerciale a Napoli e l ‘arena competitiva ci permette di prendere una quota molto intressate”. Il party si è concluso con un brindisi inaugurale.