HOMEProgrammiSpettacoloTELEVISIONE

Ivan Granatino a Casa Chalet in onda su Teleclubitalia

Lunedì 17 settembre a Casa Chalet, in diretta dallo Chalet del Centro,  sarà ospite il cantante Ivan Granatino che presenterà il suo ultimo singolo e si racconterà ai telespettatori.

L’artista partenopeo ha presieduto al festival del cinema di Venezia come autore della colonna sonora del corto “ La Gita” con la regia di Salvatore allocca. Granatino, inoltre presenterà il suo ultimo brano intitolato “Vitamì”. Non perdete l’appuntamento per lunedì alle 12.30 su Teleclubitalia Canale98, in live strani g sul sito www.teleclubitalia.it e live sulla nostra pagina Facebook Teleclubitalia dove potete commentare e porre domande.

Casa Chalet

Dopo una prima stagione fortunatissima è tornata “Casa Chalet”, il programma televisivo in onda su Teleclubitalia, canale 98. Dal lunedì al venerdì, dalle 12.30 alle 13.30, Carmen Cadalt e don Francesco Riccio saranno in diretta dallo Chalet del centro di piazza Gramsci a Giugliano. 

Casa Chalet si conferma anche per questo nuovo anno un programma di infotainment che unisce l’approfondimento, l’informazione all’intrattenimento. Cultura, musica, moda, spazi dedicati alla medicina saranno il fulcro della parte condotta da Carmen Cadalt. Temi di stretta attualità locale e nazionale, politica, cronaca le tematiche affrontate da don Francesco Riccio. 

Anche in questa nuova edizione ogni giorno in diretta in tv, canale 98 del digitale terrestre, e sulla pagina Facebook Tele Club Italia, ci saranno nuovi ospiti. Nell’edizione appena trascorsa sono stati numerosissimi quelli che hanno affiancato i due presentatori: da Monica Sarnelli a Franco Ricciardi dopo la vittoria ai David di Donatello passando per politici, attori, persone impegnate nel volontariato e nell’associazionismo. 

«Siamo pronti per ripartire – dice l’editore di Teleclubitalia Giovanni Francesco Russo – Casa Chalet è nato dall’idea di offrire al nostro pubblico da casa e a quello social un contenitore che fosse “sempre sul pezzo”, che è poi il motto della nostra emittente. Proviamo con questa nuova edizione a offrire informazione, approfondimento, cultura e intrattenimento tenendo sempre un occhio puntato alla realtà che ci circonda, quella del giuglianese, che da sempre è per noi fonte di motivazione e impulso a fare meglio. Voglio ringraziare lo Chalet del Centro per aver creduto sin dall’inizio con noi in questo progetto che nel primo anno si è dimostrato vincente».

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori