HOMESpettacolo

Radio Capital annuncia il nuovo palinsesto con le firme di “Repubblica”

E’ stata annunciata la nuova stagione di Radio Capital, i cambiamenti previsti non incontrano il consenso del pubblico.

L’intento di Radio Capital con il nuovo palinsesto radiofonico è di garantire più informazione più qualità, ma a giudicare dai commenti che si incontrano in rete sembra che la notizia sia stata accolta con profonde riserve da parte del pubblico, abituato ormai da anni ad un certo taglio radiofonico.

Il direttore Massimo Giannini ha presentato il nuovo programma insieme ad Edoardo Buffoni. Dalle 7 alle 9 torna ‘Circo Massimo’ con le interviste a personaggi della politica, della cultura e dell’attualità. Il ‘Tg Zero’ con Vittorio Zucconi raddoppia nell’appuntamento quotidiano dalle 18 alle 20. Tanti gli ospiti e le curiosità con la possibilità per gli ascoltatori di interagire con i personaggi in studio. E poi dal 24 settembre, alle 11, debutta ‘Cactus, serve poca acqua’, condotto da Concita De Gregorio. In più ogni giorno, dalle 6 del mattino, triplicano gli spazi dedicati all’informazione, con breaking news, rubriche e le firme di Repubblica.

Il forte avvicinamento della stazione radiofonica alla testata giornalista “Repubblica” è sottolineata anche dal fatto che il nuovo palinsesto è stato comunicato proprio dal quotidiano nazionale, che ha inserito anche gli ultimi dati d’ascolto TER. Si legge sul quotidiano: “Forte della sua nuova direzione, affidata a Massimo Giannini, l’emittente si prepara a lanciare, per la prossima stagione, novità sul palinsesto concentrandosi sempre sul mix tra informazione e musica”.).

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori