Demi Lovato, in ripresa dopo la sospetta overdose [Video]
“Demi è sveglia e con accanto la sua famiglia, che vuole ringraziare tutti per l’amore, le preghiere e il sostegno”, così un rappresentante della cantante fa sapere della sua ripresa, chiedendo privacy e di evitare speculazioni.
È già da qualche tempo che la cantante sembra dare nuovamente segni di instabilità. Ubriaca fuori dai locali, ha licenziato il manager durante uno show. Un mese fa la pubblicazione del suo singolo Sober, in cui si scusava di aver rotto il suo voto di sobrietà dopo 6 anni. È stata ricoverata in gravi condizioni per un’overdose da eroina in un ospedale a Hollywood. Una situazione drammatica per l’artista texana di 25 anni che sembrava essere uscita dalla dipendenza da stupefacenti, alcol e psicofarmaci anche se i testi delle ultime sue canzoni lasciavano intendere il rischio di una ricaduta.
Diventata famosa per Camp Rock del 2008 in cui interpretava la protagonista Mitchie Torres al fianco di Joe Jonas. Il suo ultimo lavoro per il grande schermo invece è del 2017. Prestò la voce a Puffetta nel film d’animazione I Puffi – Viaggio nella foresta segreta. A oggi Demi Lovato è una delle star più seguite al mondo con 69,6 milioni di followers su Instagram, 56,2 milioni su Twitter e più di 37 milioni su Facebook.