Kate Walsh, la star di Tredici sarà anche in The Umbrella Academy
Nuova collaborazione tra Netflix e l’attrice Kate Walsh.
Netflix sta lavorando alla serie “Umbrella Academy”, tratta dall’omonimo fumetto di Gerard Way e, proprio nei giorni scorsi, ha annunciato una new entry nel cast della serie: Kate Walsh!
La splendida attrice statunitense, nota per aver interpretato la dottoressa Addison Montgomery in Grey’s Anatomy e poi protagonista del relativo spin-off Private Practice, è già parte del mondo Netflix grazie alla sua interpretazione in 13 Reasons Why, nel ruolo della mamma di Hannah Baker.
La Walsh si unisce ad un già nutrito cast composto da volti noti come Ellen Page, Mary J. Blige e Tom Hopper.
Al centro della serie ci sono le vicende di una famiglia decisamente anomala di supereroi, conosciuta appunto con il nome di Umbrella Academy: Luther (Tom Hopper), Diego (David Castañeda), Allison (Emmy Raver-Lampman), Vanya (Ellen Page), Klaus (Robert Sheehan) e Numero Cinque (Aidan Gallagher). Dopo la misteriosa morte del padre, i giovani dovranno unire le loro forze per indagare e far luce su quanto successo al padre, mettendo da parte le proprie divergenze personali e sfruttando i propri poteri.
Kate Walsh interpreterà The Handler, leader di una misteriosa organizzazione governativa molto sicura di sé. Sempre pronta a gestire qualsiasi situazione, il fascino rappresenta la sua grande forza, e lo usa a pieno vantaggio negli affari della sua organizzazione.
La serie sarà prodotta da Universal Cable Productions, con Steve Blackmannel ruolo di showrunner e sarà presto disponibile su Netflix.