HOMEMUSICANovità

“Morirò da re”: il nuovo singolo dei Maneskin

Primo inedito in italiano, il brano anticipa l’album e sarà in rotazione in radio e su tutte le piattaforme digitali a partire dal 23 marzo, ed è da ieri in preorder su iTunes e presave su Spotify.

Dopo aver scalato le classifiche con il loro primo inedito “Chosen”, certificato disco di platino (sia il singolo che l’omonimo EP, pubblicati da Sony Music), che ha raggiunto milioni di streaming e più di otto milioni e mezzo di visualizzazioni su VEVO/YouTube, i Maneskin presenteranno “Morirò da re” per la prima volta live durante il concerto di Milano del 21 marzo.

Nel presentare ai fan Morirò da re il gruppo romano ha dichiarato sui social: “L’attesa è finita, venerdì saremo fuori con il nostro nuovo singolo. È un pezzo che parla, anzi risponde. Risponde ai vostri dubbi e rappresenta il nostro lavoro. È un pezzo che dimostra che la musica è sempre al centro di tutto e le chiacchiere stanno a zero. E in questi mesi non abbiamo chiacchierato, non chiacchieriamo mai. Come fuoco avanzeremo e prenderemo tutto quanto”.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori