AttualitàHOMESerie tvTELEVISIONE

Netflix annuncia la seconda stagione di Suburra (Video)

E’ ufficiale, Netflix conferma finalmente la realizzazione della seconda stagione del crime thriller italiano ispirato al romanzo omonimo di De Cataldo e Bonini.

Dopo il successo della 1/a stagione, Suburra, la serie – il primo crime thriller italiano originale Netflix prodotto da Cattleya in collaborazione con Rai Fiction-torna con una 2/a stagione ricca di azione, dramma e giochi di potere.

Ambientata a Roma e ispirata all’omonimo romanzo, la serie vede Chiesa, politici corrotti e criminalità scontrarsi per il controllo del litorale di Ostia. Protagonisti gli stessi personaggi: Aureliano (Alessandro Borghi), Spadino (Giacomo Ferrara) e Lele (Eduardo Valdarnini), Sara Monaschi (Claudia Gerini), consulente finanziaria legata alla Chiesa, il politico Amedeo Cinaglia (Filippo Nigro) e il boss Samurai (Francesco Acquaroli). La 2/a stagione è scritta da Barbara Petronio, che cura anche la supervisione editoriale, Ezio Abbate e Fabrizio Bettelli, e diretta da Andrea Molaioli e dalla new entry Piero Messina.

Al momento non è chiaro quinti episodi siano stati ordinati per la nuova stagione, né quando questi saranno disponibili su Netflix.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori