Tendenze Natale 2017: 5 capi da tenere pronti nell’armadio
Per affrontare con stile le feste di Natale e Capodanno ecco 5 capi di tendenza e non troppo costosi da poter sfruttare in qualunque contesto.
ABITO DA SERA: la vera tendenza è il velluto, magari in nero su cui abbinare degli accessori in oro o in argento. Oppure, se non avete paura di osare, puntate sulle paillettes. Per essere pronte per il Capodanno in un batter d’occhio!
SPILLA: è uno di quegli accessori sottovalutati ed un po’ dimenticati, in grado di dare luce e risalto ad un capo anonimo, ha poi il pregio di poter essere piazzato lì dove sta meglio a priori. Un accessorio che toglierete e rimetterete solo in procinto di lavaggio. Avrete così giacche, cappotti e maglie già accessoriate e pronte all’uso con un guadagno di stile ed un risparmio di tempo!
GIACCA di PELLE: versatile e moderno è un capo utilissimo e capace di rendere più vivace e deciso il vostro look. Da indossare sotto il cappotto come una giacca qualsiasi e ve la ritrovate in primavera da utilizzare come alternativa al trench.
CUISSARD: La scarpa si sà ha la capacità di trasformare completamente un outfit, vi basti pensare al look di Fendi che spopola fra i vip e in rete: camicia bianca oversize e giacca nera con un paio di stivali alti e rossi. In alternativa, un classico decoltè nero senza decorazioni né fronzoli non vi farà di certo sbagliare.
PIGIAMA: tra le miriadi di proposte a tema ( Tezenis, H&M, Oisho tanto per citarne alcuni) avere un pigiama con un omino di pan di zenzero, alberelli stampati ecc è quasi un comandamento. Ammettiamolo, è praticamente impossibile resistere alla tentazione di spendere un patrimonio in pigiami natalizi!