Christmas beauty, il must have: le maschere glitter
Siete alla ricerca di un’idea regalo particolare da vera beauty addict? O semplicemente avete voglia di coccolarvi in grande stile ma comodamente sedute a casa? La soluzione è puntare sulle maschere glitter per il viso che diversi brands stanno proponendo in occasione delle feste di Natale.
Così quando si toglie il trucco metal delle feste, i brillantini tornano con le texture rigeneranti delle maschere che sembrano, tra l’altro, garantire ottimi risultati. La più famosa e andata a ruba del momento è l’ultima lanciata, da Too Faced: la maschera dei record Glow Job, è stata dichiarata sold out in meno di un’ora!
Un’altra valida alternativa è la maschera glitterata di GlamGlow, nera con stelline e paillettes, studiata per rassodare la pelle di viso, collo e del décolleté. la formula della maschera è a base di Teaoxi, un mix di estratto di liquirizia e marshmallow che aiuta a ridefinire i contorni del viso, liftando, levigando e tonificando la pelle. Brillare come stelle è davvero un gioco da ragazze!