Dynasty, il reboot è su Netflix (Trailer)
Netflix ha acquistato i diritti per trasmettere a livello globale il reboot di Dynasty, disponibile sulla piattaforma di streaming online dal 12 ottobre.
La leggendaria soap opera, andata in onda dal 1981 al 1989, era un drama su due famiglie rivali, i Carrington e i Colby. In questo nuovo progetto ritroveremo l’eterna lotta tra clan, intenti a farsi la guerra per ottenere il controllo del patrimonio. Dynasty seguirà la storia da due punti di vista: quello di Fallon Carrington (Elizabeth Gilles), figlia del miliardario Blake Carrington (Grant Show), e Cristal Flores, la donna che presto diventerà la sua matrigna e che si appresta a sposare Blake entrando così a far parte di una delle famiglie più potenti del mondo.
Il reboot è stato prodotto dal team creativo che ha curato anche Gossip Girl, i produttori Josh Schwartz e Stephanie Savage e dai creatori originali di Dynasty, Richard e Esther Shapiro.
Il mito di Dynasty rivive, non delude e stupisce. Tra amori, intrighi misteri e losche trame d’affari riesce a conquistare sia il pubblico old che i teen. Gli anni ’80 possono tornare di moda grazie a questa serie, inaspettatamente di grande impatto. Mettetevi comodi e tuffatevi nel mondo patinato di Dynasty.