AttualitàCronacaHOMEI fatti

Spara alla figlia della sua ex e poi si suicida

Il responsabile è l’ex compagno della madre che avrebbe sparato per vendetta nei confronti della donna. L’adolescente è ricoverata in condizioni disperate.

Foggia, una ragazzina di 15 anni è stata ferita al volto da un colpo di arma da fuoco sparato a distanza ravvicinata da Antonio Di Paola, l’ex compagno 37enne della madre, mentre la giovane stava andando scuola.

Il cadavere dell’uomo è stato trovato nelle campagne della località Callone, in agro di Ischitella: si sarebbe tolto la vita con la stessa arma usata contro la 15enne.

La ragazza stava raggiungendo la fermata dell’autobus che l’avrebbe portata a scuola a Vico del Gargano. L’aggressore l’ha fermata e dopo una lite le ha sparato in pieno volto. Gravissime le condizioni della vittima: trasportata con l’elisoccorso agli Ospedali Riuniti di Foggia, e stata sottoposta a un delicatissimo intervento chirurgico

Appresa la notizia, la mamma della ragazza si era scagliata su Facebook contro il responsabile. La figlia era seguita dai servizi sociali ed era stata affidata ai nonni. Di Paola, che aveva piccoli precedenti penali, era stato denunciato dalla mamma della 15enne un paio di volte: l’ultima un paio di settimane fa.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori