HOMESerie tvTELEVISIONE

Disenchantment: la nuova serie di Matt Groening per Netflix!

Ennesimo colpo grosso per Netflix, il colosso dello streaming ha comunicato ufficialmente di aver ordinato la produzione di venti episodi del nuovo progetto animato di Matt Groening, il creatore del cult I Simpson.


Il progetto si chiama Disenchantment e racconta la storia ambientata nel regno di Dreamland. Gli spettatori seguiranno le disavventure di una giovane principessa, Bean, dedita all’alcool, accompagnata dal suo compagno di avventure Elfo e dal suo demone personale Luci. Lungo il loro percorso il trio incontrerà ogni genere di creatura bizzarra: orchi, spiriti, arpie e troll.

I primi dieci episodi saranno distribuiti sulla piattaforma nel 2018, e Groening ha dichiarato che tratteranno di vita, morte, sesso e di come continuare a ridere in un mondo pieno di sofferenza e di idioti. 

Faranno parte del cast di doppiatori: Abbi Jacobson (Broad City) che darà voce a Bean, mentre Nat Faxon (Friends from College) doppierà Elfo. Luci, il demone personale della protagonista, avrà invece la voce di Eric Andre (Man Seeking Woman). I produttori esecutivi che si occuperanno degli sviluppi di questa nuova Serie animata saranno appunto Matt Groening e Josh Weinstein , affiancati da The ULULU Company. L’animazione invece, sarà affidata ai Rough Draft Studios, realizzatori di Futurama. 

Visto il grande successo che I Simpson hanno acquisito nel tempo (e continuano ad avere), le aspettative sono alte e speriamo che Disenchantment  non ci deluda.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori