Milano fashion week 2017, a settembre sfilano le proposte primavera-estate 2018
Anche quest’anno Milano sarà la capitale della moda ed è pronta a stupirci con le proposte della prossima stagione.
Organizzato dalla Camera Nazionale della Moda Italiana, con i suoi appuntamenti annuali e una rete di migliaia di operatori del settore che lavorano al perfetto funzionamento di questa grande manifestazione, le sfilate della collezione donna sono il momento più atteso dal fashion system internazionale.
Dal 20 al 25 settembre gli appassionati della moda potranno scoprire le tendenze made in Italy della primavera-estate 2018. Grande attesa per i nomi celebri, come Max Mara, Armani, Alberta Ferretti, il sempre più atteso Gucci con Alessandro Michele e tutti gli altri nomi importanti del fashion italiano.
Byblos, Francesco Scognamiglio, Fausto Puglisi, Versace, Moschino ma anche stilisti più emergenti come Lucio Vannotti, Piccione.Piccione, San Andres Milano, già da diversi anni al centro dell’attenzione per il loro talento, saranno solo alcuni dei protagonisti della settimana della moda milanese. Per non parlare poi dello Street style che sembra ci riserverà grandi sorprese, visto il grande interesse degli stilisti e dei fashion blogger.
Insomma, le premesse per un memorabile evento ci sono tutte. Per conoscere il fittissimo programma dell’evento è possibile scaricare il calendario ufficiale su http://www.milanomodadonna.it/it/calendario/2017/9/20/#sfilata