J-Ax e Fedez trionfano in radio con la loro hit “Senza pagare”
J-Ax e Fedez trionfano in radio con la loro hit “Senza pagare”
“Senza pagare”, la hit estiva firmata J-Ax & Fedez insieme al rapper T-Pain, è al primo posto nella classifica EarOne, la classifica dei brani “più trasmessi” dalle emittenti radiofoniche italiane.
Non si arresta il successo del brano, estratto dall’album “Comunisti col rolex”, già triplo disco di platino, che per la quarta settimana consecutiva è al#1 posto della classifica FIMI, stabile in vetta alla classifica di Spotify Italia e nella Top5 nei singoli più venduti su iTunes.
In “Senza Pagare” si descrive un’aberrazione tutta italiana: hai raggiunto un certo status non quando sei diventato ricco e hai molti soldi ma quando, in virtù della popolarità, nessuno ti chiede di pagare, tutto ti viene offerto e puoi “scroccare”. Il brano è scritto da J-Ax e Fedez e prodotto da Takagi & Ketra. Il video, diretto da Mauro Russo, è stato girato tra Foggia e Los Angeles in location nazionalpopolari, come il motel lungo la highway americana e i mercati rionali pugliesi, ma anche in contesti più chic e lussuosi come la casa di Paris Hilton. Ad interpretare perfettamente il mood dello “scrocco”, il duo comico Pio e Amedeo.