CINEMAHOMESpettacolo

Nella tana dei lupi sbanca al botteghino italiano (trailer)

 Gerard Butler, Pablo Schreiber e 50 Cent sbaragliano il botteghino italiano  e si piazzano al primo posto, davanti Ready Player One di Steven Spielberg, con un incasso di 935.000 euro per il primo weekend primaverile.

Secondo quindi  Ready Player One  con 862 mila euro, mentre al terzo si piazza l’horror  A Quiet Place – Un Posto Tranquillo con Emily Blunt, in testa al box office Usa, che ha guadagnato 398 mila euro con una media di 1424 euro su 280 sale. Scende al quarto posto Contromano di Antonio Albanese. Al quinto debutta I segreti di Wind River che ha incassato 364 mila euro e la media più alta (2737 euro su 133 schermi).

Trama

Nella tana dei lupi racconta di una delle  più famigerate bande di rapinatori degli Stati Uniti che prepara un colpo  danni dell’inespugnabile Federal Reserve Bank di Los Angeles, città che vanta il più alto tasso di rapine al mondo.
Il loro destino si scontra con la tempratissima squadra speciale anticrimine capitanata da “Big Nick” O’Brien (Gerard Butler), che sfrutta metodi non convenzionali e spesso poco ortodossi per catturare i criminali più pericolosi e sfuggenti.
Nel frattempo, la vita privata di O’Brien va a rotoli: il trauma di una rapina finita male, che ha comportato la morte di alcuni suoi colleghi, gli crea grossi disturbi del sonno e, come se non bastasse, la moglie ha deciso di lasciarlo, ormai esasperata dal suo stile di vita, strettamente legato all’abuso di alcol e alla mancanza di scrupoli etici. A O’Brien non resta che buttarsi a capofitto nel lavoro per distrarsi e rimettersi in sesto…

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori