HOMEProgrammiTELEVISIONE

Stasera in tv, le prime serate del 30 novembre 2018

Indecisi su cosa vedere in TV stasera comodamente seduti sul divano? Ecco per voi le programmazioni della prima serata. 

RAI 1 – Prodigi – La musica è vita

21.25

Per il terzo anno consecutivo torna su Rai1 l’appuntamento con Prodigi – La musica è vita, la prima serata dedicata al talento e alla solidarietà realizzata in collaborazione con UNICEF ed Endemol Shine Italy. Padroni di casa di questa terza edizione, Flavio Insinna, già conduttore dello show lo scorso anno, Nathalie Guetta e il piccolo Daniele Muzio, “prodigio” del Canto della scorsa edizione.

 

RAI 2 – Nemo – Nessuno escluso

21.20

Il programma che indaga la realtà attraverso le storie, mettendo i protagonisti al centro del racconto, senza mediazioni. Un’immersione nel reale per raccontare i fatti, i problemi, le opinioni e le contraddizioni dell’attualità dove tutti sono ammessi al racconto grazie alla propria esperienza diretta.

 

RAI 3 – Un matrimonio da favola  

21.15

Margarita, la bellissima figlia di El Comandante leader indiscusso di un paese caraibico, è prossima alle nozze con Pineda, il vice del dittatore scelto per lei dal padre. Durante un viaggio in auto, Margarita investe – nel tentativo di schivare un maiale – un povero pescatore di nome Rogelio. Preoccupata per l’uomo, la ragazza lo assiste durante la sua lunga convalescenza e finisce con l’innamorarsene, nonostante l’enorme differenza di classi sociali che li separa.

 

 

RAI MOVIE – Money Monster – L’altra faccia del denaro 

21.10

Lee Gates (George Clooney) e’ un conduttore televisivo che e’ divenuto un guru della finanza. Quando perde tutti i soldi della sua famiglia in un brutto investimento, Kyle Budweell (Jack O’Connell) prende Lee e il suo intero programma in ostaggio minacciando di uccidere l’uomo qualora non riottenga indietro il suo capitale. Mentre le azioni iniziano a salire come conseguenza dell’eco mediatica, la situazione degli ostaggi fa luce su un possibile scandalo che interessa la compagnia su cui Kyle ha investito.

RETE 4 – Quarto grado

21.25

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero al timone del programma ‘crime’ più social della televisione italiana. Il programma d’informazione, leader d’ascolti della rete diretta da Sebastiano Lombardi, continua a seguire i maggiori casi di cronaca dei nostri giorni, i cold case e i procedimenti giudiziari più discussi dall’opinione pubblica. Alla base del racconto, le interviste ai protagonisti delle vicende, i collegamenti con gli inviati sul territorio e le meticolose ricostruzioni della redazione.

CANALE 5 – Scherzi a parte 

21.20

Bonolis introduce gli scherzi con monologhi ad hoc commentando con ironia il prima e dopo dei filmati.Ospiti in studio i protagonisti degli scherzi.

 

ITALIA 1 – No Escape – Colpo di stato

21.25

Jack Dwyer e’ un imprenditore statunitense che si e’ trasferito per lavoro nel sud est asiatico insieme alla moglie Annie e alle due figlie. Tuttavia, pochi giorni dopo il loro arrivo, il Paese viene sconvolto da una rivolta armata che mira a sovvertire il governo ufficiale. Ne seguirà’ una caccia allo straniero che costringerà’ Jack e la sua famiglia a cercare disperatamente una via di fuga, affrontando mille pericoli in un territorio sconosciuto e ostile.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori