Stasera in tv, le prime serate del 30 novembre 2018
Indecisi su cosa vedere in TV stasera comodamente seduti sul divano? Ecco per voi le programmazioni della prima serata.
RAI 1 – Prodigi – La musica è vita
21.25
Per il terzo anno consecutivo torna su Rai1 l’appuntamento con Prodigi – La musica è vita, la prima serata dedicata al talento e alla solidarietà realizzata in collaborazione con UNICEF ed Endemol Shine Italy. Padroni di casa di questa terza edizione, Flavio Insinna, già conduttore dello show lo scorso anno, Nathalie Guetta e il piccolo Daniele Muzio, “prodigio” del Canto della scorsa edizione.
RAI 2 – Nemo – Nessuno escluso
21.20
Il programma che indaga la realtà attraverso le storie, mettendo i protagonisti al centro del racconto, senza mediazioni. Un’immersione nel reale per raccontare i fatti, i problemi, le opinioni e le contraddizioni dell’attualità dove tutti sono ammessi al racconto grazie alla propria esperienza diretta.
RAI 3 – Un matrimonio da favola
21.15
Margarita, la bellissima figlia di El Comandante leader indiscusso di un paese caraibico, è prossima alle nozze con Pineda, il vice del dittatore scelto per lei dal padre. Durante un viaggio in auto, Margarita investe – nel tentativo di schivare un maiale – un povero pescatore di nome Rogelio. Preoccupata per l’uomo, la ragazza lo assiste durante la sua lunga convalescenza e finisce con l’innamorarsene, nonostante l’enorme differenza di classi sociali che li separa.
RAI MOVIE – Money Monster – L’altra faccia del denaro
21.10
21.25
Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero al timone del programma ‘crime’ più social della televisione italiana. Il programma d’informazione, leader d’ascolti della rete diretta da Sebastiano Lombardi, continua a seguire i maggiori casi di cronaca dei nostri giorni, i cold case e i procedimenti giudiziari più discussi dall’opinione pubblica. Alla base del racconto, le interviste ai protagonisti delle vicende, i collegamenti con gli inviati sul territorio e le meticolose ricostruzioni della redazione.
21.20
Bonolis introduce gli scherzi con monologhi ad hoc commentando con ironia il prima e dopo dei filmati.Ospiti in studio i protagonisti degli scherzi.
ITALIA 1 – No Escape – Colpo di stato
21.25